
TROLL: provocatore, tenta sempre di accendere i toni e di portare le conversazioni fuori tema. Totale mancanza di empatia e di rimorso per le proprie azioni, costui si vanta addirittura di quanto sia abile nelle sue azioni. Intelligenza superiore alla media. Se qualcuno offende pesantemente il suo ego, lui gli sorride senza dire una parola. Totalmente distaccato dalla società normale, gioca solo secondo regole proprie.
Rapporti sessuali anche violenti con donne rigorosamente bellissime che spesso fa innamorare. Sociopatico con tendenza allo schizofrenia e troll pazzoide e disagi mentali gravi, depressione paranoica totale. Doppia personalità. Bipolare. Borderline.
5 dettagli che gli uomini trovano irresistibili in voi donne più consiglio finale
1) Il modo in cui camminate o vi muovete. Voi donne siete dotate di grazia, femminilità e sensualità e queste doti devono venir fuori (anche se, poi a volte, di fronte ad un bel piatto di pasta o ad una torta vi dimenticate di essere il gentil sesso e vi rimpinziate come dei camionisti che non mangiano da due giorni! Chi vi ama veramente prenderà tutto il pacchetto ..tranquille!;
2) La vostra voce, il modo in cui parlate e ridete;
3) Il vostro sense of humor, la vostra ironia e sopratutto autoironia;
4) Il vostro profumo: non quello che vi spruzzate a fiumi tutte le volte che uscite, ma l’odore della vostra pelle, quello naturale che emanate da ogni singolo poro e che solo chi vi ama e vi sta accanto sa riconoscere;
5) Le vostre insicurezze e la vostra “imbranataggine” e timidezza... (specialmente se poi dimostrate, in altre situazioni privatissime, che non sei né imbranate né timide!...)
consiglio finale : andate allo specchio e fatevi un complimento, ditevi che siete una gran gnocca. Sarete pure “dolcemente complicate” ma imparate a piacervi un po’ di più anche con tutti i vostri piccoli difetti e imperfezioni… piacerete di più anche agli altri!
#dejavu
E in fondo all'anima un frammento rosa ...❤
Non mettetemi accanto a chi si lamenta senza mai alzare lo sguardo, a chi non sa dire grazie, a chi non sa accorgersi più di un tramonto.
Chiudo gli occhi, mi scosto di un passo.
Sono altro.
Sono altrove.
Nessuno può tornare indietro e incominciare un nuovo inizio...
ma chiunque può partire oggi e creare un nuovo finale…
🙄🙄🙄🙄🙄
#me #boomer
Quando sei qui vicino a me.....
questo soffitto ...VIOLA........
no, noooooo....non esiste più.ùùùù.... Turuttutù !!
A correre contro il vento...
si sente un altro vento
Buongiorno da Napoli
28 novembre, martedì
tra brividi e lividi .... io
... quando ci lasciavamo non ci pareva di separarci, ma di andare ad attenderci altrove... (Pavese)
io quando ero bambino volevo fare l'installatore di arcobaleni ...
succede a volte ... capita ..
hai scelto me
Zucchero
Buongiorno
Finestra
Marechiaro
Napoli
Mi pareva che quella musica fosse mia ......
e la riconoscevo.
Così come ognuno riconosce le cose che
è destinato ad amare
PORCA EVA! .. cit. Diabolik coniugato Kant....
... o la citazione era di.. Adamo .. 🤔
Qui su tumblr 😄😍