@iltemadilara
Tu chiamale se vuoi emozioni
Posts
2040
Last update
2023-11-19 23:08:07
    lampada-blu

    Grandissima puttana: sa che non so resisterle, quando la vedo così. Devo strapparle il collant e leccarla fino a sentirla godere. Sono sua schiava nell'anima. Mi domina. M'è entrata nella mente e nel sangue. La voglio e ne sono gelosa. Dio se mi rode dentro, il tarlo della gelosia! E pensare che è lei che m'ha fatto una corte serratissima: mi stava sul cazzo. Però mi ha conquistata.

    So che ormai ha un'altra, una troia più giovane fissa. Una studentessa di diciott'anni! Ma non riesco a stare lontana da lei. Sono disposta a condividerla, pur di avere la sua fica sulla mia bocca, purché mi baci in modo osceno ovunque e mi esplori tutta come solo lei sa fare. Purché possa illudermi che mi vuole. Mi fa incazzare, perché mi ha detto che io non mi devo neppure azzardare a pensare a un'altra donna.

    Però lei può farlo. Sfacciata, spudorata zoccola. Per me lei è l'amore. Cerco di fare la sostenuta, provo a farle capire che, quando mi tradisce, dentro io mi sento ferita a morte. Allora mi sorride, la troia crudele; sa che la amo e accetto tutto. Gongola: si sente da me amata e desiderata. La odio. Mi ha in pugno. Quindi, per far cessare le ostilità ovunque siamo si spoglia e mi fa cenno con la mano di seguirla in camera.

    Allora io non ragiono più, tanto la desidero. La seguo. Illudendomi di essere ancora l'unica. E le permetto di divorarmi. Che faccia di me quello che vuole. L'amore m'ha tirata scema. E la mia resa totale a lei è in ogni caso una sensazione meravigliosa. Ma quando ha finito con me ed esce dalla stanza, piango di rabbia e nel mio cuore resta solo il suono del silenzio.

    Aliantis

    The sound of silence (Nunzio Ferro)

    lampada-blu

    Era il sapore delle sue labbra. Si: era quello. Mi stregava, ne avevo bisogno e non potevo più farne a meno. Man mano divenni gelosa in modo morboso. Forse non ero più sopportabile. Un pomeriggio semplicemente non la trovai più in casa. Sparita. Chissà oggi dov'è. Mi resta nell'anima la sua presenza.

    Amaro retrogusto di una perdita. Quando qualcuno ti lascia dopo averti amato, è come se d'improvviso cadessi nel vuoto. Nulla ha più veramente senso. Lei è ancora in me. Impalpabile e occulta, inafferrabile. La sua immagine nel mio cuore e nella mia mente brilla d'argento ed è viva ancora oggi, comunque. Come fosse polvere di stelle.

    Aliantis

    Stardust (Amos Ever-Hadani)

    iltemadilara

    @lampada-blu @Aliantis

    grazie

    lampada-blu

    Amami. Desiderami. Sii mia, solo mia. Non avrai altro amore all'infuori di me. Sarò la tua dolce ossessione. Il tuo bisogno più urgente. Il tuo costante e incessante desiderio. Non potrai fare a meno della mia bocca, del mio seno. Del mio sapore, del mio odore. Ti ordinerò di fare delle cose e tu eseguirai senza protestare.

    Forse ti tradirò, se mi andrà: e tu soffrirai in silenzio. Tornerò a casa dopo aver amato un'altra donna e tu ti farai trovare comunque pronta. Sentirai il suo odore sul mio pube ma mi leccherai zitta, con rabbia soffocata, perché mi dovrai far godere. È una prova d'amore, piccola. Amerai anche questo, se veramente mi vuoi. Vedrai che alla fine sarai contenta di soffrire così tanto, per me. Anzi, arriverai a desiderarlo e infine mi chiederai: "quando?"

    Aliantis

    Quando (Alessandra Tumolillo)

    iltemadilara

    Grazie @lampada-blu e grazie ad @Atlantis per il racconto 🥰