@storierotiche
Racconti & Confessioni Erotiche
Posts
4332
Last update
2020-04-27 19:59:47

    Troieful 62° Episodio:  Bello di mamma 3 – La Prof “porca” di spagnolo

    Debora e Caterina sono a scuola, come sempre sono pronte ad affrontare nuove avventure, e quel giorno è anche tornata dalle vacanze la loro prof di spagnolo, la loro professoressa molto intima.
    ©  STORIE EROTIC
    HE storieerotichehot.blogspot.com  

    Apparentemente la prof sembra snobbarle, sembra quasi cambiata e seria, durante la lezione le chiama spesso e le interroga pure. Deborah e la su Caterina non capiscono, cosa li è successo? Si chiedono! Pensano che magari sia gelosa per qualcosa e che si stia vendicando, ma quando escono a fine lezione, prima di uscire Deborah esce dalla fila dei studenti che stanno uscendo dall’aula e va verso la prof. Cosa ti succede, non vuoi più giocare con le tue bimbette? Marzia la guarda con tutta la sua passione e voglia di farsela di davanti a tutti. Con uno sguardo serio ma malizioso e un tono sottile di voce gli risponde, perché non venite a trovare a casa la vostra cara prof? Marzia gli sorride, decisa e convinta, e Deborah gli fa l’occhiolino. Raggiunge velocemente Caterina, dobbiamo andare dalla prof oggi.. Caterina gioca attorno a lei e conferma la sua presenza, io arrivo mezz’oretta più tardi ma vi raggiungo.

    Deborah arriva puntuale e impaziente, appena entra alla porta Marzia chiude la porta e la bacia con passione, Deborah vestita sportiva con gonna corta e scarpe da ginnastica, maglietta aderente che mette in risalto la forma del suo seno, mentre Marzia come sempre elegante con abito quasi corto. Marzia la bacia con eccitazione e plpa il sedere e il seno della ragazza, facciamo piano, c’è mia figlia che dorme ancora, speravo che andasse vi prima.. ma Caterina non vien, avevo voglia anche della sua patatina.. Si viene più tardi, ma viene, anche lei impaziente di leccartela, ci sei mancata tanto, mmm che porcelline che siete, mi fate impazzire.

    La prof e  si siedono nell’atrio dell’ingresso di casa, e non perdona tempo, le mani di Marzia già stanno trafugando dentro le mutandine di Deborah, accarezza la figa e poi mette le dita dentro, con una mano tappa la bocca di Deborah per non far svegliare la figlia che sta ancora dormendo, scccc piano.. Che svegli la piccola, non sapevo che avessi anche una figlia, si è più piccola del maschio, e com’è? È carina? Dai no, lei no! Se gelosa? Ma nel frattempo, sentono un rumore di chiavi e sentono la porta aprirsi, è Matteo il figlio di Marzia, un bel ragazzo di 18 anni, lui si è già fatto la madre, sa di quant’è porca, è se qualcuno se lo ricorda l’ha scopata assieme alla loro vicina e compagna di giochi di Marzia.

    Deborah e Marzia si staccano e si ricompongono subito e quando arriva Matteo fanno finta di nulla, ma Matteo conosce Deborah e la sua fama di lesbian seduction girl, e la sua fama di sedurre donne mature, e se è li seduta nel divano a fianco con sua madre, e mezze scombussolate e spettinate già ha capito.

    Matteo con spavalderia si siede in mezzo a loro due e senza farsi problemi accarezza un coscia della madre, e sorride a Deborah, lei lo bacia e lui ricambia, mentre con una mano accarezza tra le cosce della madre, le claze autoreggenti e le mutandine in pizzo, si era preparata per Caterina e Deborah.

    Leggi tutto clicca QUI
    https://storieerotichehot.blogspot.com/2020/04/troieful-62-episodio-bello-di-mamma-3-l.html

    Domani nuovo racconto eros

    Nuovo racconto della serie erotica Troieful..
    Torna dalle vacanze la prof di spagnolo e Deborah assieme con Caterina organizza un bel pomeriggio saffico

    Racconto molto forte, consigliato anche alle ragazze, eccitante per le lesbiche ma anche per etero di cui piacerà sicuramente leggere questa avventura molto erotica.
    Il livello erotico è molto alto..
    Domani posterò l’anteprima con il link diretto, oppure entrate nel blog e lo troverete breve.
    https://storieerotichehot.blogspo
    t
    .com 

    Toieful “prossimamente un NUOVA SERIE

    Sto lavorando sulla nuove serie erotica di Troieful con nuovi personaggi e tante novità. . Daria non sarà più la leader della Figana, alcol, droga e sesso la porteranno al fallimento, Marta sarà la nuova leader della Figana e umilierà la grande Daria. Nuovi personaggi come Marta accompagnati da altri personaggi come Silvia la sua segretaria e schiava. Deborah e Federica diventano una coppia di fatto anche se continuano a fare i loro scambi di coppie. Caterina trova un fidanzato anche se ogni tanto..Mentre Monica prima ha una relazione con un ragazzo ma poi scopre una grande amicizia  con Valentina, la sorella maggiore di Deborah e con lei Valentina scopre l’amore e il sesso saffico. Nadia non sarà più la nemica di Daria, anzi diventeranno amiche molto intime. Daria come finirà? Per adesso posso dirvi che saranno proprio Deborah e la nipote Federica ad aiutarla.

    La troveranno in fila alla caritas.

    Ma ci sarà anche un personaggio che morirà, un personaggio protagonista della storia.

    Intanto non perderti i racconti della serie porn erotica: storieerotichehot.blogspot.com
    I racconti eros per uomini e donne

    Troieful 61° Episodio: Il gioco erotico di una mamma vogliosa

    Bolg with multilingual translator

    Sabrina Della Passera è la mamma di Melania De Lecca, la fidanzata della bellissima Federica Leccafava.
    Sabrina
    è una bellissima donna di 44 anni, donna in carriera, bella e affascinante, capelli lunghi, biondo, cenere e mossi, occhi azzurri, alta. Sabrina ha un bel fisico, porta la quarta abbondante di seno, seno prosperoso e naturale, fisico mantenuto con il fitness e un po’ di dieta.
    A Sabrina piace sedurre e provocare, non è una che piace mantiene una relazione fissa con un’amante, ma gli piace sedurre ed essere ammirata, quando sa che qualcuno la desidera o apprezza il suo corpo lei va in ebollizione.Mirco è il figlio maggiore, ha qualche anno in più Melania, la sorella. Mirco è un bel ragazzo, ha un fisico atletico, anche lui come la madre con gli occhi azzurri, capelli biondo scuro, leggermente corti e ricci.Una domenica mattina come tante volte a casa di Sabrina e nella stanza di Melania hanno passato la notte assieme Melania con Federica e Deborah, loro hanno un rapporto speciale, Federica e Melania sono fidanzate e Deborah lo è con Caterina, ma il loro rapporto saffico e fatto nello scambio di partner e in pratica sono fidanzate di tutte e quattro.

    Quella notte erano rientrate a casa tardi, dovevano fare sesso, Caterina era andata a casa a dormire, ma poi una volta arrivate a casa si erano addormentante.
    Ma al mattino le loro voglie le avevano svegliate, Deborah svegliandosi si era ritrovata di fronte al bellissimo viso di Federica, anche lei svegliandosi si è ritrovata quello bellissimo di Deborah, neanche il tempo di svegliarsi e hanno iniziato a baciarsi, Federica ci ha messo un attimo a levarsi i capi di dosso e mostrare a Deborah il suo bellissimo seno nudo, anche Melania si è svegliata e davanti alla visione di quei due bellissimi corpi che si tanno strusciando tra di loro non può fare a meno di avvicinarsi a loro e unirsi a loro, da dietro bacia nel collo Deborah, denuda il seno di Deborah e lo mette in mostra alla sua fidanzata, mentre Federica e Deborah si baciano lei massaggia il seno di Deborah e la bacia dolcemente nel collo.

    La mamma di Melania sa che la figlia è lesbica e che è fidanzata con Federica, ma non immagina che fanno dei numeri a tre e di scambi di fidanzate, oltre le avventure con altre donne e anche mature.

    Sabrina si è svegliata da un po’ e si è fatta una bella doccia, sotto la doccia si è toccata un po’, si è accarezza il seno e poi si è masturbata un  po’ con il getto della doccia. Uscita dalla doccia si copre con una vestaglia di raso, una vestaglia che copre a mala pena il suo corpo e le sue forme.

    Melania da dietro la incula con un altro toys, è così grosso ma non abbastanza per fargli male, anzi è Federica a muovere più violentemente il suo bacino per sbattere più forte nel retto il fallo.
    Il loro gemiti sono trattenuti dal silenzio, ma i lo affanni e sospiri di piacere urlano tra le loro orecchie.
    Federica sopra Deborah e lei che la impala da sotto, Federica la bacia con eccitazione mentre lei la palpa nel seno, Deborah mentre la scopa la fissa ammirando il viso e la sua bellezza.

    Leggi tutto CLICCA QUI

    https://storieerotichehot.blogspot.com/2020/04/troieful-61-episodio-il-gioco-erotico.html

    Troieful 60° Episodio:   Sesso e la prima buona occasione  - 3 Episodio

    image

    Marco Malochiappa dopo tanto tempo risente una donna che era attratto da ragazzino, lei Maria Luisa”  da giovane era bella e snella, seno piccolo e sodo e un culo da favola, gambe lunghe e bianche come la sua pelle, ma sexy e vellutate.

    Maria Luisa ha un bel viso e uno sguardo innocente e immacolato, il viso di una brava donna. Lei sospettava che lui era cotto di lei da ragazzino e provava piacere a lo provocare, si era anche strusciato sul suo culo una volta mentre lei stirava, gli aveva fatto vedere un disegno e senza volerlo si era appoggiato sul suo culo, lei aveva notato l’erezione e ne approfittava per muoversi lentamente, un silenzio accompagnava quei dolci movimenti. Lui da giovane aveva provato il suo primo orgasmo.  Poi scappò via dalla vergogna e dall’emozione, lei lo lasciò andar via sorridendo, poi non poté fare a meno di masturbarsi ripensando a quella scena, andando anche oltre con la fantasia.

    Lei è anche colei che ha spinto Saverio a passare dal rivenditore a produttore dei abbigliamento, lei vende capi in pelletteria aveva contatti giusti.

    Quando era giovane gestiva un negozio di pelletteria, poi quel negozio l’ha comprato la figa e ha fatto un suo store.

    Anche Saverio aveva provato a sedurla, ma lei non ha ceduto.

    Lei era sposata e aveva  anche dei  bambini.

    Per caso ha avuto contatti con lei, Maria Luisa adesso è una donna matura di 65 anni, ma è ancora una bella signora, adesso più carne e il seno più prosperoso. Negli ani e da matrimonio si lasciata n po’ tralascia dare, e nuda ha i suoi segni dell’età, ma ha ancora un bel corpo, il seno più grosso e morbido, la figa molto pelosa e grigia, ma calda e umida.

    Non ha mai tradito il marito, solo quell’occasione da giovane con lui.

    Dopo tanti anni Marco e Maria Luisa si ritrovano nel suo negozio, dove allora aveva la sua pelletteria, lei è sbalordita dal cambiamento, di Marco sono passati più di 30 anni, allora era un ragazzino, Maria Luisa mostra più dei suoi anni, non si cura e anche il suo aspetto on è molto bello in questi ultimi anni, con il marito fa una vita ora mai da pensionata anche se è ancora attiva con la sua attività.

    Escono dal negozio e prendono un caffè in bar, si siedono in un tavolo e Marco la squadra, ricorda allora quando era giovane che era bella e attraente, sempre timida e chiusa come adesso, però teneva bene il suo aspetto anche se non è mai stata volgare nel vestirsi e truccarsi.

    Ricorda quando andava a trovarla a casa sua che quando si sedeva nel divano si sollevava il vestito e lui ammirava le sue gambe, a volte capitava che l’andava a trovare mentre era con una vicina di casa, una sua amica della stessa età di Maria Luisa.

    Marco aveva sempre il sospetto che avesse interrotto qualcosa tra di loro, capiva qualcosa dai loro sguardi e da come lo guardavano e a casa quando era solo masturbandosi immaginava Maria Luisa e la vicina che facevano si seducevano. Marco si ricorda le gambe belle di Maria Luisa e quando intravedeva le mutandine da sotto il vestito quando era seduta nel divano e quante seghe da quella visione.

    Mentre bevono il caffè parlano del passato, Maria Luisa gli racconta di quando lui era ragazzino e dei ricordai di quel tempo.

    Parlano anche del suo rapporto con il marito e dei figli che sono cresciuti, la figlia adesso è un po’ più giovane di lui, Maria Pia gli fa vedere delle sue foto dal telefono, vede che non è cambiata da quando era bambina, è grande adesso ed è anche molto bella, assomiglia molto a Maria Luisa.

    Maria Luisa ha notato che Marco è deluso dal suo aspetto, è quasi schifato, si rende conto che  Marco di fronte a lui ha di fronte proprio una vecchia! Ha anche tanti capelli grigi.
    Maria Luisa decide di cambiare e prendersi cura di se, si è lasciata andare per il marito che non la degna più di uno sguardo e non fa più sesso con lei da parecchi anni.Marco vede il suo profilo su Facebook, guarda le foto di lei, cerca alcune foto di quando era giovane, ne trova alcune ma di quando aveva poco più gi 50 anni, li ancora si teneva ed era ancora bella, sempre con la sua dolcezza e timidezza e il suo viso angelico.Nonostante tutto Marco vuole rivederla, gli manda un messaggio e gli chiede poi se possono rivedersi, lei gli risponde che gli farebbe piacere ma è al lavoro, Maria Luisa si sente di nuovo corteggiata, dopo tanto tempo un uomo è attratto da lei e a lei piace questa emozione.

    Leggi
    tutto CLICCA QUI

    https://storieerotichehot.blogspot.com/2020/03/troieful-60-episodio-sesso
    -e-la-prima.html