Troieful 62° Episodio: Bello di mamma 3 – La Prof “porca” di spagnolo
Debora e Caterina sono a scuola, come sempre sono pronte ad affrontare nuove avventure, e quel giorno è anche tornata dalle vacanze la loro prof di spagnolo, la loro professoressa molto intima.
© STORIE EROTICHE storieerotichehot.blogspot.com

Apparentemente la prof sembra snobbarle, sembra quasi cambiata e seria, durante la lezione le chiama spesso e le interroga pure. Deborah e la su Caterina non capiscono, cosa li è successo? Si chiedono! Pensano che magari sia gelosa per qualcosa e che si stia vendicando, ma quando escono a fine lezione, prima di uscire Deborah esce dalla fila dei studenti che stanno uscendo dall’aula e va verso la prof. Cosa ti succede, non vuoi più giocare con le tue bimbette? Marzia la guarda con tutta la sua passione e voglia di farsela di davanti a tutti. Con uno sguardo serio ma malizioso e un tono sottile di voce gli risponde, perché non venite a trovare a casa la vostra cara prof? Marzia gli sorride, decisa e convinta, e Deborah gli fa l’occhiolino. Raggiunge velocemente Caterina, dobbiamo andare dalla prof oggi.. Caterina gioca attorno a lei e conferma la sua presenza, io arrivo mezz’oretta più tardi ma vi raggiungo.
Deborah arriva puntuale e impaziente, appena entra alla porta Marzia chiude la porta e la bacia con passione, Deborah vestita sportiva con gonna corta e scarpe da ginnastica, maglietta aderente che mette in risalto la forma del suo seno, mentre Marzia come sempre elegante con abito quasi corto. Marzia la bacia con eccitazione e plpa il sedere e il seno della ragazza, facciamo piano, c’è mia figlia che dorme ancora, speravo che andasse vi prima.. ma Caterina non vien, avevo voglia anche della sua patatina.. Si viene più tardi, ma viene, anche lei impaziente di leccartela, ci sei mancata tanto, mmm che porcelline che siete, mi fate impazzire.
La prof e si siedono nell’atrio dell’ingresso di casa, e non perdona tempo, le mani di Marzia già stanno trafugando dentro le mutandine di Deborah, accarezza la figa e poi mette le dita dentro, con una mano tappa la bocca di Deborah per non far svegliare la figlia che sta ancora dormendo, scccc piano.. Che svegli la piccola, non sapevo che avessi anche una figlia, si è più piccola del maschio, e com’è? È carina? Dai no, lei no! Se gelosa? Ma nel frattempo, sentono un rumore di chiavi e sentono la porta aprirsi, è Matteo il figlio di Marzia, un bel ragazzo di 18 anni, lui si è già fatto la madre, sa di quant’è porca, è se qualcuno se lo ricorda l’ha scopata assieme alla loro vicina e compagna di giochi di Marzia.
Deborah e Marzia si staccano e si ricompongono subito e quando arriva Matteo fanno finta di nulla, ma Matteo conosce Deborah e la sua fama di lesbian seduction girl, e la sua fama di sedurre donne mature, e se è li seduta nel divano a fianco con sua madre, e mezze scombussolate e spettinate già ha capito.
Matteo con spavalderia si siede in mezzo a loro due e senza farsi problemi accarezza un coscia della madre, e sorride a Deborah, lei lo bacia e lui ricambia, mentre con una mano accarezza tra le cosce della madre, le claze autoreggenti e le mutandine in pizzo, si era preparata per Caterina e Deborah.
Leggi tutto clicca QUI
https://storieerotichehot.blogspot.com/2020/04/troieful-62-episodio-bello-di-mamma-3-l.html